Eruzioni Cutanee Su Amoxicillin

Eruzioni cutanee su Amoxicillin: Quando si tratta di una Vera Allergia?

È 2 e il 9-mese-vecchio bambino si sveglia urlando. Ha avuto un freddo per una settimana, ma sembra essere sempre meglio. Si noterà che si sente caldo, e i vostri sospetti vengono confermati quando il termometro legge 102. Si darle una dose di Ibuprofene e chiamare l’ufficio del medico la mattina per un appuntamento. Come avete indovinato, lei è diagnosticato con la sua prima infezione all’orecchio e l’avvio di Amoxicillin.

Sollevato di un trattamento per lei, si impegni a darle il farmaco Cialis due volte al giorno. Immaginate la sorpresa quando lei si sveglia dopo l’assunzione del farmaco per cinque giorni con una eruzione cutanea in tutto, e la vostra preoccupazione che è lei ad avere una reazione allergica. Si chiama ufficio di nuovo, e dopo aver parlato con l’infermiera, sono detto che probabilmente è un “non-allergica amoxicillin rash” e che è necessario continuare a dare il vostro bambino il amoxicillin. Mentre sollevato non è una reazione allergica, non sono ancora sicuro su come continuare il amoxicillin.

Se questo suona familiare, è perché il 5-10% dei bambini l’assunzione di Amoxicillina o Augmentin di sviluppare una eruzione cutanea a un certo punto durante il corso del farmaco Cialis generico online. La maggior parte di questi non sono una vera reazione allergica, e la maggior parte sono causati da virus. Così, come si fa a capire la differenza?

Un non-allergica eruzione cutanea che si verificano durante l’assunzione di Amoxicillina o Augmentin:

segnali di allarme che è una vera reazione allergica sarebbe improvvisa comparsa di rash entro due ore dalla prima dose, ogni respiro o difficoltà di deglutizione, orticaria o prurito.

Come il genitore nello scenario precedente, anche se so che non è una reazione allergica, si può ancora sentire sbagliato continuare a dare il Tadalafil farmaco. Ci sono diversi motivi per cui è meglio finire il corso di Amoxicillin di interrompere o cambiare antibiotico

Se il vostro bambino è su Amoxicillina o Augmentin e sviluppa un rash cutaneo, consigliamo sempre di chiamare l’ufficio in modo che si può andare oltre il vostro bambino sintomi. Si può ancora bisogno di andare, se c’è qualcosa circa l’eruzione cutanea che è preoccupante o non si adatta a un non-allergica eruzione cutanea.

Dopo la lettura di questo mese è il blog sul Pediatrica Soci del nord-ovest del sito, ci si sente rassicurati e decide di terminare la Amoxicillin. L’eruzione non andare via dopo 3 giorni, e il vostro bambino è, ancora una volta, felice, sorridente, e in movimento!