Fungalor soluzione naturale contro la micosi

Scopriamo se Fungalor funziona contro la micosi. Recensione e opinioni su Fungalor

La micosi è un’infezione della pelle causata da lieviti e funghi patogeni, i così detti miceti dermatofiti. Esistono differenti tipologie di micosi, ma le più comuni sono le micosi superficiali, che interessano la pelle ed il cuoio capelluto, e le micosi cutanee, che si estendono all’interno dell’epidermide. Solitamente la parte del corpo più colpita da questa infezione è il piede, più precisamente le unghie. Si parla quindi di Onomicosi.

L’Onomicosi è piuttosto comune nelle persone anziane, poiché hanno una minore circolazione sanguigna, e negli sportivi, che sono spesso costretti a fare la doccia in luoghi pubblici dove i funghi (grazie anche all’umidità) proliferano senza sosta.

La parte di pelle colpita da micosi comincia a desquamarsi e ad arrossarsi, producendo cattivo odore. Nel caso delle dita dei piedi, la zona si arrossa, si gonfia e prude; le unghie si ispessiscono, si ingialliscono e si sfaldano. Nei casi peggiori, l’unghia si scolla direttamente dal letto ungueale fino a cadere completamente.
Tutto questo causa, inoltre, dei disagi anche a livello estetico, costringendo le persone colpite a nascondere i piedi ed ostacolando così la loro quotidianità.

Questa tipologia di infezione non guarisce da sola, ma anzi col tempo tende a peggiorare causando l’insorgenza di ulteriori malattie infettive più gravi. E’ quindi assolutamente necessario curarla.

Fungalor riesce a debellare la micosi facilmente, in poco tempo ed in modo naturale.

Argomenti trattati [nascondi]

  • 1 Che cos’è Fungalor
  • 2 Ma Fungalor funziona davvero e quali sono i benefici?
  • 3 Ingredienti veri di Fungalor
  • 4 Come utilizzare Fungalor
  • 5 Fungalor opinioni e commenti
  • 6 Fungalor dove si compra e quanto costa

Che cos’è Fungalor

Fungalor è una pomata antimicotica che ha effetto istantaneo sull’infezione.
Grazie ad i suoi preziosi ingredienti, Fungalor agisce direttamente sulla micosi e su tutte le sue conseguenze, eliminando il fastidioso prurito, arrestando la desquamazione cutanea e facendo guarire velocemente la porzione di pelle interessata.
Debella definitivamente l’infezione in pochissimi giorni e fa sì che non si ripresenti per un lasso di tempo prolungato.

Fungalor è composta da principi attivi ed estratti vegetali particolarmente efficaci e non ha assolutamente controindicazioni. Per questo motivo è possibile utilizzarla sia su soggetti adulti che sui bambini, chiedendo però preventivamente un parere al proprio medico di base.

Ma Fungalor funziona davvero e quali sono i benefici?

Fungalor è al 100% efficace contro le micosi, ma non solo! Aiuta a tenere sotto controllo la sudorazione del piede, in modo da evitare la proliferazione batterica. Inoltre, contiene l’olio essenziale di menta, utile per dare un fresco profumo di pulito.

Fungalor può essere usata anche in forma preventiva alla micosi, non solo al momento della comparsa della malattia. Per questo motivo è fortemente consigliata a tutte quelle persone che praticano sport.

Essendo composta da soli ingredienti naturali e controllati, la pomata Fungalor è priva di effetti collaterali e dona sollievo immediato.

Usando Fungalor si potrà evitare di ricorrere a soluzioni più invasive, come ad esempio delle vere e proprie operazioni chirurgiche mirate all’eliminazione della micosi.

Mostra i tuoi piedi senza alcun timore, grazie a Fungalor l’aspetto del piede migliorerà in pochissimo tempo, evitando così spiacevoli situazioni in pubblico.

Il risparmio è assicurato: tanti risultati in un solo ed unico prodotto!

Ingredienti veri di Fungalor

  • Farnesolo: è un alcol alifatico che agisce direttamente sulle ghiandole sudoripare inibendo l’attività dei batteri ed al tempo stesso disinfetta e rende la pelle più morbida.
  • Climbazolo: è l’antimicotico per eccellenza, arresta la proliferazione dei lieviti distruggendo al tempo stesso le cellule già compromesse dall’infezione, evitando l’insorgere di nuove micosi ed alleviando il prurito.
  • Vitamina E: nutre la pelle ammorbidendola ed ostacola la desquamazione, dando al piede un aspetto più sano e curato.
  • Olio essenziale di menta: aiuta a calmare l’infiammazione e da un piacevole senso di freschezza, combattendo il cattivo odore dovuto alla micosi.

Come utilizzare Fungalor

Applicare una buona dose di Fungalor direttamente sulla parte interessata dall’infezione, cercando di far scivolare la pomata il più possibile sotto l’unghia, e lasciare agire.

Fungalor opinioni e commenti

Sono tante in rete le opinioni e i commenti su Fungalor soprattutto su alcuni forum per donne. Certi pareri sono negativi e altri positivi. Ci sono anche recensioni che dicono che non funziona e che Fungalor è una truffa.

Essendo un prootto naturale è difficile stabilire se funziona bene per tutti in assoluto. Questo tipo di prootti dimagranti infatti, vanno semplicemente provati e poi si può giudicare solo dopo. Il perché sta appunto nella sua composizione naturale: non è detto che facciano lo stesso effetto su tutte le persone.

Tu hai provato Fungalor? Scrivi la tua opinione nella sezione commenti.

Fungalor dove si compra e quanto costa

Viene venduto solo online attraverso il sito del produttore e diciamo subito che Fungalor in farmacia non si trova. Allo stesso modo bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon e su eBay e da chi promette sconti impossibili.

Il prezzo di Fungalor è di 39€

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.