Copri i tuoi tatuaggi con cover plus tattoo!

Indice Dei Contenuti
Cos’è Cover Plus Tattoo
Ingredienti e Inci
Come si Utilizza Cover Plus Tattoo
Controindicazioni di Cover Plus Tattoo
Recensioni e Opinioni su Cover Plus Tattoo
Dove Acquistare Cover Plus Tattoo
Quanto Costa Cover Plus Tattoo

Ricoprire i tatuaggi adesso è possibile grazie al rivoluzionario trattamento di Cover Plus Tattoo. È una crema camouflage ottima per coprire i vostri tatuaggi, in ogni parte del corpo.

Destinati a durare per molto tempo, a volte per sempre, i tatuaggi ci espongono spesso a dei limiti e paure, come ad esempio un colloquio di lavoro, come far per nasconderlo?

Se il vostro tatuaggio è molto invasivo e non avete alcun modo per coprirlo, cover plus tatto è l’unica in grado di ricoprire il vostro tatuaggio indesiderato.

La crema rivoluzionaria inoltre è adatta a qualsiasi tipologia di pelle, e può essere usata anche sul viso.

Che cos’è cover plus tattoo?

Come accennato, cover plus tattoo è una crema composta con soli ingredienti naturali che può essere applicata comprendo immediatamente tutte le aree cutanee di vostro interesse.

Potrete usarla ogni qualvolta voi ne abbiate bisogna, la crema inoltre non unge e lascia la pelle idratata e morbida al tatto.

Cover plus tattoo è un prodotto professionale molto richiesto, con cui si può nascondere i tatuaggi anche quelli più recenti.

Vendibile in tre tonalità diverse, è disponibile per tre tipologie di carnagioni differenti, ovvero:

  • Carnagione chiara, viene consigliata Type A
  • Carnagione media è associata a Type B
  • Carnagione scura è Type C

In base alla vostra carnagione potrete scegliere la crema, in modo da coprire completamente il tatuaggio. Cover plus tattoo forma una sorta di pellicola protettiva e coprente sulla vostra pelle che andrà via successivamente con il lavaggio.

Ingredienti di Cover Plus Tattoo

Cover plus tattoo può essere applicata su qualsiasi tipologia di pelle ed è composta al 100% da ingredienti naturali.

Prima di procedere all’acquisto è importante informarsi sugli ingredienti e la composizione in modo da evitare qualsiasi reazione allergica.

Cover plus tattoo è infatti priva di paraffina, parabeni e siliconi in grado di causare brucione, irritazione o danneggiare direttamente il vostro tatuaggio.

Grazie alla sua formula la vostra pelle risulterà più luminosa e morbida, favorendo anche la rigenerazione del vostro tatuaggio.

Come si usa cover plus tattoo?

Utilizzare cover plus tattoo è semplicissimo e richiede pochi passaggi da eseguire correttamente.

Prima di procedere all’applicazione della crema è vivamente consigliato pulire ed essiccare accuratamente la cute.

Successivamente, prendere una piccola quantità di crema e iniziare a stenderla sul vostro tatuaggio.

È importante lasciarla assorbire dalla cute, quindi è fondamentale stendere in maniera delicata la pomata sulla vostra pelle.

Per il dosaggio esso cambia in base al vostro tatuaggio: è sempre consigliato iniziare con una piccola quantità per poi andare ad aggiungerla nel caso non risulti ben coperta.

Dopo l’uso, è sempre consigliato lavare le mani per non lasciare una pelle unta. Come accennato in precedenza, cover plus tattoo non macchia alcun tipo di vestito ed è possibile indossare subito dopo l’applicazione i vostri indumenti.

Cover plus tattoo ha un’efficacia molto lunga, in grado di riuscire a coprire il vostro tatuaggio fino a 3 giorni.

Effetti collaterali e controindicazioni sull’utilizzo di cover plus tattoo

Cover Plus Tattoo è un prodotto di alta qualità, testato nei laboratori il quale non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale dopo l’utilizzo.

è importante tenere il prodotto lontano dai bambini, non ingerirlo in quanto nocivo. Inoltre, una volta aperta, la crema avrà un’efficacia e una durata di 6 mesi, oltre tale data è sconsigliato utilizzare il prodotto.

Attenzione: non applicare la pomata su mucose, ferite ed evitare il contatto con gli occhi.

Opinioni e recensioni di chi ha utilizzato cover plus tattoo

Cover plus tattoo è un prodotto molto richiesto in grado di cancellare in maniera permanente e temporaneo i tatuaggi del nostro corpo.

Ci sono varie testimonianze e recensioni della pomata di chi ha usato il prodotto, ecco cosa dicono di cover plus tattoo

Jacopo 45 anni “dovevo fare un colloquio di lavoro, ma avendo le braccia piene di tatuaggi avevo molta paura di perdere il lavoro. Alcuni amici mi hanno consigliato cover plus tattoo e devo dire che è ottimo, copre perfettamente i tatuaggi senza lasciar alcun segno, mi sembra di esser ritornato indietro con il tempo, quando avevo ancora le braccia prive di inchiostro!”

Giulia 37 anni “ho qualche imperfezione sulla pelle e anche qualche tatuaggio da parecchi anni. Mi ero stancata e avrei tanto voluto togliermelo. Facendo qualche ricerca ho scoperto l’esistenza di questa pomata miracolosa in grado di nasconderlo per 3 giorni! Sono rimasta ammagliata, funziona perfettamente e non macchia nemmeno i vestiti, ottimo prodotto, la pelle sembra diventare anche più morbida e vellutata al tatto.

Emanuela 41 anni “ho fatto da poco un tatuaggio e nonostante ciò ho visto sbiadirlo piano piano. Ho iniziato ad usare vari cosmetici ma nessuno sembrava a risolvermi il problema. Cover plus tattoo è stato l’unico a coprirmi il tatuaggio e al contempo, dopo il lavaggio riportare colore!

Ottimo prodotto, lo consiglio a chiunque abbia un tatuaggio invasivo da coprire”.

Dove acquistare cover plus tattoo?

La crema cover plus tattoo è acquistabile solamente online sul sito ufficiale dell’azienda. È sempre sconsigliato infatti acquistare questi prodotti da venditori terzi o su altri siti come ebay o amazon in quanto la possibilità di ricadere su un prodotto scadente o non originale è assai elevata.

Ti ricordiamo che è possibile acquistare la pomata in tre tonalità diverse, a seconda della vostra carnagione.

Acquistare cover plus tattoo è semplicissimo:

vi basterà accedere al sito ufficiale dell’azienda, scegliere quale tipo di crema (in base al colorito della vostra pelle) e infine rilasciare i vostri dati personali.

La consegna è gratuita e veloce, cover plus tattoo sarà direttamente a casa vostra in soli 2/3 giorni lavorativi.

Ma quanto costa cover plus tattoo?

Cover plus tattoo è al momento online ad un prezzo eccezionale, solo per pochissimi giorni sarà possibile acquistarlo dal sito ufficiale a soli 49 euro invece che 78 euro!

Affrettati prima che l’offerta finisca, la pomata è disponibile online a questo prezzo fino all’esaurimento scorte.

Ti ricordiamo che la spedizione è gratuita e potrai pagare il prodotto direttamente alla consegna, senza alcun anticipo.

Corri subito a dare un’occhiata al sito ufficiale di cover plus tattoo!